DISCLAIMER
In Italia, la professione di coach non è regolamentata da un albo professionale specifico
(Legge 4/2013 che regolamenta le professioni che non hanno un albo professionale).
Il servizio di coaching è finalizzato alla crescita personale e al miglioramento del benessere individuale, nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 206/2005 e art. 2222 c.c.).
Il coaching non si configura come attività terapeutica, psicologica, psicoterapeutica, psichiatrica o neurologica, ai sensi della Legge 56/1989.
Il coach non prescrive cure né effettua diagnosi, non interviene sulle patologie, ma agisce come facilitatore del cambiamento e del potenziale personale. Il Coach instaura con il Cliente un esclusivo rapporto di fiducia e opera, con precise metodologie, in modo da far conseguire al Cliente il risultato desiderato.
Le sessioni di Coaching sono focalizzate sul futuro.
Il servizio di coaching erogato segue i principi e le linee guida della norma UNI 11601:2015, garantendo un approccio professionale, etico e strutturato per lo sviluppo personale della cliente.Si
Il Coach rende in grado il Cliente di attivare risorse, potenzialità e strategie affinché possa raggiungere il suo Obiettivo.
EᗰOTIᐯᗩᗰEᑎTE ᑭOTEᑎTE
Nasce dalla mia personale esperienza di vita e ti racconto che il momento più buio e più bello è stato quando ho detto
DOPO CHE HAI DETTO BASTA A UNA RELAZIONE o SITUAZIONE LOGORANTE,
DOPO CHE HAI INTRAPRESO IL PERCORSO DI RINASCITA
DOVRAI SARE COME POTER RAGGIUNGERE I TUOI NUOVI OBIETTIVI
Durante e dopo il lavoro su parte emotiva e mindset, occorre creare il ponte affinché i desideri si trasformino in realtà.
Rispondiamo alla domanda COME.....?
Si stabiliscono insieme i passi da compiere. Senza l'azione non c'è manifestazione. È nell'azione che sentirai di avere il pieno controllo e potere.
NON PARLIAMO DI AZIONI QUALUNQUE.
Ho voluto integrare tecniche che si rifanno alla Psicocibernetica e al Metodo Stanislavski che mi permettono di far fare alle Donne delle "ESPERIENZE" CHE RISULTANO PIÙ INCISIVE DEI SOLI COMPITI DA "FARE".
IL MIO MOTTO è
CAMBIARE SENZA STRAVOLGERE
Tutti i cambiamenti e le azioni che metterai in atto saranno “ecologiche”, rispetteranno il tuo sistema di vita già in essere che dovrà prepararsi a integrare la tua nuova te... ma con delicatezza
DOPO UNA RELAZIONE o SITUAZIONE LOGORANTE, A FARNE LE SPESE è LA NOSTRA IMMAGINE INTERIORE. CI SENTIAMO VITTIME, DEBOLI E SFIDUCIATE
Il *Self-Concept* è la percezione che hai di te stessa. Sai chi sei o sei chi dovresti essere? Conosci i tuoi valori, i tuoi bisogni, i tuoi sogni? Chi vedi allo specchio? Primo passo fondamentale: conoscersi e fare SPAZIO ALLA CHIAREZZA
Nessuno si può permettere di definire chi sei finché tu
SAI ESATTAMENTE CHI SEI.
Questo ti consentirà di porre SANI CONFINI TRA TE E IL MONDO, così da viverlo in modo consapevole e gestire le tue emozioni e azioni al meglio.
Attraverso strumenti di introspezione e tecniche pratiche, lavoreremo insieme per riscoprirti, per ri-narrare la tua storia e l’immagine di te stessa per renderti forte, in chiaro e allineata ai tuoi valori e obiettivi.
DOPO UNA RELAZIONE o SITUAZIONE LOGORANTE, A FARNE LE SPESE è LA SICUREZZA IN SE’, NEL PROPRIO VALORE, NELLA CAPACITA’ di POTER AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO
La fiducia in sé è la chiave per realizzare i propri desideri, per la RICOSTRUZIONE della SERENITÀ CHE HAI PERDUTO.
Ti aiuterò a ricostruire la CONSAPEVOLEZZA DEL TUO VALORE, in modo che tu non ti senta fragile o dipendente dall’approvazione esterna.
Ogni passo del percorso MADAMA è progettato per rafforzare questa fiducia, andando ad agire su blocchi e risorse, permettendoti di AFFRONTARE CON SICUREZZA LE TUE SFIDE E DI PRENDERE DECISIONI che rispecchino la tua vera essenza.
EᗰOTIᐯᗩᗰEᑎTE ᑭOTEᑎTE
TI PRESENTA 3 PERCORSI CHE PUOI DECIDERE DI FARE SINGOLARMENTE O INSIEME
Un percorso che comprende: uscire dalla confusione, ricostruire la propria identità, aumentare l'autostima, pianificare una vita più appagante.
PRIMO CONTATTO
INCONTRO GRATUITO DI 30 MINUTI